Iniziamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaFlora
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,929

    Status
    Offline
    Mano mano che lo ascolta aggrotta la fronte, decisamente perplessa; lei è poggiata col fianco al parapetto, le braccia ancora incrociate al petto.
    <odio prendere gli aerei, ho sempre una paura fottuta di morire e il novanta per cento del viaggio lo passo in bagno a vomitare e a pregare di arrivare a toccare terra sana e salva; odio le cene d'affari, devi vestirti in un certo modo, ma non tanto per essere elegante, quanto per dare modo ai clienti di guardarti ben bene le tette così magicamente al momento del dessert sono più propensi a firmare il contratto; le grosse vendite? non mi sono mai interessate, come hai detto tu il grosso del guadagno è sempre arrivato a mio padre, e io non ho mai chiesto nulla se non il mio stipendio, per pagarci l'affitto di casa, sennò starei ancora dormendo nella cameretta di quando ero bambina>
    Prende respiro e riparte <mio padre stasera mi guardava perchè non si capacita del fatto che io possa prendere una strada diversa; mia madre vive nel terrore che io soffra di nuovo per amore>
    Cerca di posare una mano sul mento di Jerry, per fargli girare almeno il capo, se non tutto il corpo, verso di lei, per averlo di fronte, occhi negli occhi <io ho cercato una soluzione per noi, per darci una possibilità. un lavoro comune che ci permetta di stare insieme. perchè l'idea che tu riparta per andare chissà dove sinceramente mi fa schifo>
     
    Top
    .
12 replies since 28/3/2024, 22:52   40 views
  Share  
.