Iniziamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Geeko
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,208

    Status
    Offline
    <non mi piace...> replica, piccato <non mi piace che una relazione sia fatta al 99% di lavoro e per il restante 1% di "si vedrà". Non è un contratto, è un percorso. Anche per quello che riguarda il lavoro, una come te che è abituata a gestire ordini da centinaia di migliaia di dollari, si mette a registrare fatture di farina e scatole di pelati? Dobbiamo trovare il modo di farti fare qualcosa che ti piaccia, perché altrimenti ti stuferai presto, te lo assicuro> ci sono cose che lo preoccupano, evidentemente <io ti ho sentita parlare in questi anni, sei abituata a prendere aerei, a cene d'affari, a grosse vendite. Tuo padre è ricco come il mare e quei soldi, in gran parte, li ha fatti grazie a te. Le tue amiche sono figlie o mogli dei più grossi imprenditori della città e non venirmi a dire che adesso ti va bene tenere i conti di una panetteria> si appoggia al parapetto e guarda l'orizzonte <ho paura che tu ti renda conto di aver fatto una cazzata... guarda che poi son cazzi Hanna> passa una mano sulla fronte <anche stasera ho visto come ti guardava tuo padre... come uno che non sa cosa dire perché si guarda attorno e gli viene da ridere>
     
    Top
    .
12 replies since 28/3/2024, 22:52   40 views
  Share  
.